martedì 23 dicembre 2014

Cosa ho fatto in dispensa queste sere.


 
Poche parole, ora, perché stiamo scappando, le bimbe ed io, a vedere un presepe bellissimo in cima alla città con alcune tra le mie più care amiche.
Ma intanto, in attesa di scrivere ancora, qui, prima del grande giorno, un po' di immagini di ceramiche e confezioni. Quanto mi è piaciuto farle, quanto! E' come un arricchimento del Natale per me: il Natale del fare. Fiocchi, barattoli di pittura, rulli di carta, ceramiche ad asciugare in giardino. Un disordine senza pari, anche. Ma uno di quelli belli, che sanno di qualcosa di speciale in arrivo.

Ps La dispensa: la mia improbabile e minuscola craft room. Molto poco da Pinterest, non c'è dubbio.

10 commenti:

  1. Oh.my.goodness. *_* COSE MERAVIGLIOSE!!!!! i biscotti, pensavo fossero veri! e la finestrella, la teierina e quei bambini incappucciati con i regali in mano?! I'm in love *_*
    Auguri di buon Natale anche a te stella, e a tutta la tua famiglia.

    Manu

    (la mia craft room = un angolo della dispensa/ripostiglio/lavanderia!)

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue creazioni, e anche il resto del blog, che ho sbirciato con dolcezza qua e là. Buona fine di quest'anno e buon inizio dell'anno nuovo!Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela per l'augurio, che contraccambio, e per la visita: quanto mi piace "scrociare" nuove persone! E' una delle essenze del blog, per me. Verrò da te presto!

      Elimina
  3. ecco, adesso ho ancora più voglia che arrivi il postino! ma quanto brava sei?
    craft room? io un anno fa circa ho organizzato una libreria in lavanderia-guardaroba-stanza jolly. stanza che però continua ad essere governata dal caos, per cui, cesto di vimini con progetto in corso al seguito la mia craft-room cammina con me, tra sala da pranzo, cucina e divano la sera!
    baci, cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, vedo che è cosa comune la craft-room- dispensa-lavanderia... Bisogna ingegnarsi anche con gli spazi, mica solo con le creazioni, ahahah

      Elimina
  4. Carini i bucaneve di ceramica, ho pensato prima che fossero veri :-) In pratica io avevo una mia craft room, ancora da allestire però, i piani sono cambiati e non so dove potrò mai ricavarla!! Vedremo.. Buone feste a voi, a presto! Baci!

    RispondiElimina
  5. I bucaneve sono semplicemente meravigliosi.... e anche tutto il resto ;) Buon anno

    RispondiElimina